Il suo risveglio alle 13 spaccate segna l’inizio della pausa pranzo. Non sua, ma nostra, con suo grande rammarico.
Pronta ad accogliere con uno scodinzolio chi entra nel nostro ufficio, coordina il nostro comitato di accoglienza.
La contabile su cui contare sempre: per una fattura puntuale, una nota spese last minute, ma anche un gioco di società per allietare le pause pranzo.
Datele un elemento qualsiasi e vi troverà tutte le sue alternative vegane. Datele un brief e troverà tutte le sue possibili declinazioni creative.
Camminatore seriale, biciclettaro incallito: con lui parole e idee corrono veloci.
Ha deciso di affrontare la sua fobia per i cani lavorando in un’agenzia dog-friendly: questo dovrebbe dirvi abbastanza di lei.
Immagina un art director in un film di Wes Anderson e probabilmente otterrai lui: pacato, patinato e pettinato.
Detta i tempi dell'agenzia, soprattutto quelli della pausa pranzo. Le interne, per lei, sono come i tubetti di maionese: una in più non fa mai male.
Occhi di ghiaccio e calma serafica, non le sfugge nulla di ciò che accade online.
Campionessa mondiale di ricerca creativa – per nuovi format adv o anche per regali fuori dal mondo. In una parola: speciale.
Il fresco di zona, incapace di dire no. Che sia una gara di new business o un'arrampicata poco importa: accetterà sempre la sfida.
Sciamana del progress e custode dei budget, è l'account che ogni cliente vorrebbe avere sempre accanto, in riunione o all'aperitivo.
Tra metal fiammingo e video di Franchino er Criminale, trova sempre l'approccio giusto per ogni progetto. Ma come fa?
Unisce ubiquità e multitasking per guidare la sua banda di creativi. Alla voce “nerd” sul dizionario c’è un suo santino con scritto “Ovunque proteggi”.
Lo status quo è la sua nemesi, e Cookies è l’arma con cui lo sfida ogni giorno. Visionaria, eccentrica, combattiva, è mente e motore dell’agenzia.
Oracola dell’Abundance, la sua presenza connette Cookies con le forze dell’Universo. È anche grazie a lei che i nostri desideri prendono vita.